Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Carta Dedicata a Te

INPS ha reso disponibili gli elenchi definitivi delle famiglie che hanno diritto al contributo "Carta dedicata a te" 2025

Data :

31 ottobre 2025

Carta Dedicata a Te
Municipium

Descrizione

Si informa che INPS ha reso disponibili ai comuni gli elenchi definitivi delle famiglie che hanno diritto al contributo "carta dedicata a te" 2025.

Nell'allegato elenco, ciascun beneficiario è individuato tramite il numero di protocollo ISEE.

il Comune di Leno ha inviato ai nuovi beneficiari una lettera con indicazione del codice identificativo della carta, con la quale recarsi presso le poste per il rilascio della stessa, a partire dal 1° giorno lavorativo successivo al 5 novembre 2025.

Nel caso in cui il beneficiario risulti destinatario della misura anche nell'anno 2024, l'importo spettante viene accreditato direttamente sulla carta gia' assegnata, senza recarsi all’ufficio postale.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi all’ufficio servizi sociali nei giorni e negli orari di ricevimento o al numero 0309046290.

La lista dei beneficiari del contributo è stata predisposta dall’inps sulla base delle attestazioni ISEE.
I beneficiari, nel rispetto delle norme, sono identificati in forma anonima tramite il numero di protocollo INPS della DSU.

Per non perdere la somma accreditata è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.

in allegato graduatoria e relative specifiche.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali nei giorni e negli orari di ricevimento o al numero 030.9046290.

Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025, 11:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot