Descrizione
Con determinazione n. 606 del 27.08.2025 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli assegnatari di alloggi di proprietà comunale, predisposta dalla piattaforma informatica regionale.
Al fine di garantire la riservatezza, gli interessati possono consultare la propria posizione in graduatoria esclusivamente tramite il codice ID Pratica, riportato sull’ultima pagina della domanda presentata.
Per gli alloggi messi a bando da altri Comuni dell’Ambito o di proprietà dell’Aler di Brescia, le relative graduatorie potranno essere consultate direttamente sui siti istituzionali di ciascun ente proprietario.
Si ricorda, ai sensi dell’art. 12 comma 7 del R.R. n. 4/2007 e s.m.i., che eventuali richieste di rettifica del punteggio potranno essere inoltrate, entro il 11.09.2025, esclusivamente per l’invalidità civile riconosciuta a seguito di un procedimento avviato prima del 23.08.2025, ossia prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.
La richiesta di rettifica del punteggio è necessario compilare l’allegato A, unitamente al verbale di invalidità civile, inviarlo all’indirizzo mail protocollo@pec.comune.leno.bs.it, oppure consegnarlo all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura del Comune.
La graduatoria provvisoria viene pubblicata dal 27.08.2025 al 11.09.2025
In assenza di richieste di rettifica del punteggio, la graduatoria provvisoria diverrà definitiva decorsi quindici giorni dalla data di pubblicazione.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2025, 11:55