Skip to content Skip to left sidebar Skip to right sidebar Skip to footer

Avviso pubblico per la sponsorizzazione finalizzata alla realizzazione del centro di servizi per minori e famiglie

FL’Amministrazione Comunale intende procedere alla realizzazione di un “Centro di Servizi per minori e famiglie” e pertanto, a tale scopo, intende ricorrere alla stipula di contratti di sponsorizzazione.
Con la presente, in conformità a quanto previsto dall’art. 19 comma 1 del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, si comunica l’avvenuto ricevimento di una “proposta di sponsorizzazione” finalizzata alla messa a disposizione di un immobile destinato a servizi legati all’Infanzia e alla famiglia. 

I contenuti della proposta di sponsorizzazione sono sinteticamente di seguito indicati:

  • messa a disposizione di un locale adeguabile alle funzioni del progetto avente una superficie minima di mq. 500,00 in comodato d’uso gratuito non inferiore ad 15 anni ;
  • riserva/diritto di priorità per un numero di un numero previsto di posti per l’accesso ai Servizi della Prima Infanzia.

Nel rispetto dei principi di imparzialità e di parità di trattamento fra gli operatori, chiunque intenda proporre un contratto di sponsorizzazione alternativo/integrativo a quanto sopra specificato, può far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del 31.12.2018 presentandola all’Ufficio Protocollo del Comune di Leno nelle modalità previste dalla normativa vigente. 

Allegati