Benvenuti nel sito del Comune di Leno (Brescia)

[Torna indietro di un passo !]
Posizionamento nel sito: Sei in Home Page > Uffici e Servizi > Amministrativi e Demografici > Gestione del personale  

Cos'è la Gestione giuridica del personale ?

Ha il compito primario di predisporre gli atti relativi alla gestione del personale, per l’applicazione ed il rispetto della disciplina economico-giuridica che regola la materia (c.c.n.l).

Nel quadro della programmazione delle assunzioni ha il compito di gestire le operazioni per reclutare il personale attraverso selezioni e concorsi o mobilità.

Si occupa della predisposizione del piano occupazionale annuale, della programmazione della dotazione organica e della formazione degli atti funzionali all’organizzazione del personale.

Fornisce assistenza nei rapporti con le OO.SS. anche per l’affronto di vertenze e trattative. Definisce i criteri generali di valutazione della produttività e dei risultati del personale.

Presiede al controllo delle presenze e della rilevazione dei carichi di lavoro.

Garantisce l’informazione sui contenuti del contratto di lavoro.

Comune di Leno (Brescia) - Via Dante, 3 - 25024 Leno (Bs) - Telefono: 03090461 - Fax: 0309038305
Codice Fiscale: 88001410179 Partita IVA: 00727240988
Email: protocollo@pec.comune.leno.bs.it
© Tutti i diritti riservati
Valid Xhtml ! Valid CSS ! Dichiarazione di accessibilità !
Inizio Pagina - Politica sui cookies

Il sito del Comune di Leno (Bs) sito si avvale di cookie necessari al suo funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookies.