Benvenuti nel sito del Comune di Leno (Brescia)

[Torna indietro di un passo !]
Posizionamento nel sito: Sei in Home Page > Uffici e Servizi > Amministrativi e Demografici > Segreteria generale  

Cos’è l’Ufficio Segreteria Generale ?

I servizi di segreteria generale assicurano le funzioni necessarie per le attività degli organi istituzionali del Comune.
Coordinati dal Segretario Comunale  e diretti dal Responsabile di servizio, forniscono il supporto tecnico, operativo e gestionale per:

  • le attività deliberative degli organi istituzionali;
  • i servizi connessi al diritto dei Consiglieri comunali di esercitare le loro funzioni;
  • lo svolgimento delle attività che la Legge, lo statuto e i regolamenti affidano al Segretario o che non rientrano nella specifica competenza degli altri settori;
  • la raccolta e diffusione di leggi, rassegna stampa e documentazioni di interesse generale concernenti l’attività dell’ente.

Rientrano pure nelle attività di segreteria generale:

  • i servizi di archivio e protocollo della corrispondenza e degli atti del Comune
  • la tenuta dell’albo pretorio il servizio delle notificazioni
  • la gestione giuridica del personale
  • il rogito di tutti i contratti nei quali il Comune è parte
  • le principali e generali informazioni al pubblico sulle attività e organizzazione dell’ente

 

Comune di Leno (Brescia) - Via Dante, 3 - 25024 Leno (Bs) - Telefono: 03090461 - Fax: 0309038305
Codice Fiscale: 88001410179 Partita IVA: 00727240988
Email: protocollo@pec.comune.leno.bs.it
© Tutti i diritti riservati
Valid Xhtml ! Valid CSS ! Dichiarazione di accessibilità !
Inizio Pagina - Politica sui cookies

Il sito del Comune di Leno (Bs) sito si avvale di cookie necessari al suo funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookies.